Home ConsoleNews PS4The Peterson Case si mostra in un nuovo e spaventoso trailer

The Peterson Case si mostra in un nuovo e spaventoso trailer

Lo studio di sviluppo britannico Quarter Circle Games ha ufficialmente annunciato l’arrivo di un nuovo horror che utilizzerà come spunto il tanto famoso quanto misterioso incidente di Roswell.

The Peterson Case catapulterà il giocatore nelle inquietanti e spaventose ambientazioni desertiche della cittadina americana durante il 1947. Protagonista della vicenda sarà il detective Franklin Reinhardt che, indagando su una misteriosa abitazione apparentemente abbandonata, si ritroverà al centro di un vortice di spaventosi eventi molto più grandi di quanto si sarebbe mai potuto aspettare.

Il titolo in questione, di cui potete già trovare il primo trailer ufficiale, non ha ancora una data d’uscita ma senza dubbio si presenta come uno degli horror più interessanti di questo 2018. Poiché questo progetto vedrà la luce anche su PlayStation 4, restate connessi sulle nostre pagine per conoscerne tutti i futuri dettagli.

Articoli correlati

Ivan Presutto
Ivan, tra studio e basket, riesce a ritagliarsi il suo angolo della giornata per immergersi nel magico mondo dei videogiochi. Gioca un po' di tutto ma i generi preferiti sono: gli shooter (TPS e FPS) e gli action (in particolar modo quelli con una forte componente stealth). Se gli date un controller... sogna!