Home ConsoleNews PS4The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia, collector's edition e nuovo trailer...

The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia, collector’s edition e nuovo trailer italiano

Bandai Namco ha rilasciato un nuovo trailer per The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia, intitolato Wrath of the Dragon’s Sin. Insieme al trailer, è stata annunciata anche la collector’s edition europea, la quale conterrà:

  • una copia fisica del gioco per PlayStation 4;
  • un Laser Cell Art disegnato direttamente dallo studio;
  • una collector’s box esclusiva;
  • una action figure di 12 centimetri di Meliodas di Banpresto.

Dal trailer si potranno vedere i dettagli delle modalità Avventura e Duello. Nella modalità campagna sarà possibile svolgere quest o raccogliere informazioni, oltre ad affrontare le battaglie pirotecniche a cui Namco Bandai ci ha spesso abituati. Per quanto riguarda il multiplayer, potremo scegliere un personaggio che ci aggrada e affrontare gli avversari in un combattimento in stile picchiaduro 3D simile a quanto visto negli Ultimate Ninja Storm. L’uscita è prevista in data 8 febbraio 2018 in Europa, con supporto alla localizzazione italiana.

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.