Home ConsoleNews PS4The Shapeshifting Detective: un nuovo, interessante investigativo noir

The Shapeshifting Detective: un nuovo, interessante investigativo noir

D’Avekki Studios, gli sviluppatori di The Infectious Madness of Doctor Dekker, hanno annunciato il loro prossimo progetto: The Shapeshifting Detective, atteso su PC e console per l’ultimo quarto del 2018. Dorota Shaw è morta, e i primi sospettati sono tre lettori di tarocchi con la sconcertante abilità di prevedere i delitti – o commetterli. Sta a voi scoprire i loro oscuri segreti.

Giocherete nel ruolo di un detective che ha il potere di trasformarsi e fingersi altre persone; così facendo, sbloccherete nuove conversazioni e nuovi incontri. Il gioco è completamente girato in live action, quindi con attori in carne e ossa, e vanta, nel suo cast, gli attori Rupert Booth, Anarosa De Eizaguirre Butler (Contradiction) e Aislinn De’Ath (The Infectious Madness of Doctor Dekker).

Articoli correlati

Simone Stile
Napoletano per nascita, più che per scelta, Simone baratterebbe volentieri la propria fidanzata con la limited edition di un gioco che aspetta particolarmente...se solo avesse una fidanzata da scambiare. Cresciuto a pane, Metal Gear Solid e Final Fantasy, Stile (come lo chiamavano a scuola) non è altro che un prodotto industriale creato per fagocitare ogni videogioco esistente sulla terra, appassionato di action adventure e JRPG, detesta gli sportivi e gli strategici, oltre a tutti quei generi che richiedono troppo sforzo fisico o mentale.