EA e Maxis annunciano che nel corso di questa settimana, il 17 novembre, The Sims 4 esordirà su Xbox One e PlayStation 4. Al momento del lancio sarà acquistabile singolarmente una prima selezione dei più acclamati pacchetti scaricabili, tra cui The Sims 4 Vita in Città Expansion Pack, The Sims 4 Vampiri Game Pack, The Sims 4 Esterni da Sogno Stuff Pack e The Sims 4 Vintage Glamour Stuff Pack.

The Sims 4 propone ai giocatori su console le stesse emozioni del gioco base per PC assieme a numerosi aggiornamenti ricchi di contenuti aggiuntivi pubblicati dopo il lancio del gioco base, tra cui piscine, nuove carriere e la fase della vita del bebè. I giocatori si divertiranno a creare e controllare i propri personaggi dal comfort del divano mentre scelgono pettinature, esplorano le aspirazioni della vita e plasmano i momenti divertenti delle vite dei Sims.

Tra l’altro developer e publisher hanno anche annunciato che The Sims 4 Cani & Gatti Expansion Pack è disponibile al momento per PC e Mac, ma il suo arrivo su console non è stato ancora annunciato.

CONDIVIDI
Articolo precedenteL’aggiornamento del PlayStation Store del 13 novembre: tutti i nuovi giochi e DLC
Dario Caprai
Ormai legato anche affettivamente a PlayStationBit, predilige tutto quello che punti alla semplicità e che magari non costringa a decine di ore di subquest, considerato il tempo libero sempre più scarso (Batman Arkham e Fallout permettendo). Filosenecano, crede che non esista cosa migliore del dedicare tempo a sé stessi e alle proprie passioni. Last but not least: adora le notizie trash.