Home ConsoleNews PS4The Town of Light, lanciata una campagna di beneficenza per la cura...

The Town of Light, lanciata una campagna di beneficenza per la cura delle malattie mentali [UPDATE]

UPDATE: la campagna è stata un successo. Come si legge nel tweet in calce all’articolo estrapolato dall’account Twitter ufficiale del gioco, sono stati raccolti e donati ben 10.000 dollari.

Wired Productions, publisher di The Town of Light, titolo sviluppato da LKA.it, prominente studio di videogiochi italiano, annuncia una partnership con TakeThis, Inc, un’organizzazione non profit specializzata nel supporto alle persone affette da malattie mentali.

Per circa un anno saranno organizzate diverse attività atte a fare conoscere questo tipo di problematiche alla comunità e a provare a renderle più sopportabili. Tra le ultime segnaliamo quella che prevede che tutte le copie digitali, su qualsiasi piattaforma, vendute dal 16 agosto al 6 settembre, prevedano una percentuale devoluta in beneficenza. Siete dunque ancora in tempo per fare del bene.

Qualora vogliate contribuire di persona, siete pregati di contattare [email protected].

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.