Home ConsoleNews PS4The Warriors arriva su PlayStation 4

The Warriors arriva su PlayStation 4

Con l’aggiornamento giornaliero del PlayStation Store è stato reso disponibile il classico PS2 The Warriors, titolo pubblicato da Rockstar che ricalca le gesta dei Guerrieri della Notte dell’omonimo film di Walter Hill.
Il gioco, rimasterizzato per l’occasione e proposto con trofei, Remote Play e risoluzione a 1080p, può essere acquistato alla cifra ormai tipica di queste riedizioni, ossia 14.99 euro, e ci metterà nei panni di una street gang accusata di omicidio. Se avete perso questo piccolo gioiello uscito su PlayStation 2 dunque non fate sfuggire l’occasione di farlo vostro.

httpvh://youtu.be/TC_A_vc6zxo

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.