Home ConsoleNews PS4The Witcher 3: CD Projket RED non porterà la sua opera su...

The Witcher 3: CD Projket RED non porterà la sua opera su PlayStation 4 Pro

I ragazzi di CD Projekt RED ci hanno abituato bene, con lavori di qualità decisamente superiore rispetto ai rivali, tanto che The Witcher 3 è diventato il gioco più premiato grazie ad una realizzazione tecnica da applausi.

Ebbene, proprio per mantenere questi standard d’eccellenza il team si è detto non interessato a portare la sua grande opera su PlayStation 4 Pro:

“Vogliamo concentrarci al 100% su Cyberpunk 2077 e sul Gwent, convertire The Witcher 3: Wild Hunt da Full HD a 4K richiederebbe troppo tempo e troppe risorse. Per questo motivo non pubblicheremo una nuova edizione del gioco pensata per supportare le nuove funzionalità di PS4 Pro.”

Insomma, i nuovi progetti sono più importanti di una sorta di “remake” di quanto già visto, e gli utenti dovranno accontentarsi (per così dire) di quanto visto e giocato sulle normali PlayStation 4. Vi invitiamo comunque a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.