Home ConsoleNews PS4The Witcher: smentite le voci riguardanti un possibile seguito

The Witcher: smentite le voci riguardanti un possibile seguito

Nelle ultime ore i fan dello strigo avranno avuto non poche palpitazioni a causa di una intervista ad Adam Kicinski, CEO di CD Projekt RED che avrebbe dichiarato:

“Non abbiamo dimenticato la serie, abbiamo lavorato sull’universo The Witcher per più di dieci anni. Non sarebbe corretto verso i fan non farne un altro.”

Parole forti che facevano intendere una completa apertura di CD Projekt RED alla realizzazione di un seguito.

Peccato che la notizia sia stata ben presto smentita e che queste parole siano frutto di un’intervista rilasciata molto tempo fa. Quello che sappiamo è che CD Projekt almeno per i prossimi due anni sarà impegnata nella realizzazione di Cyberpunk 2077 ed altri quattro titoli non ancora rivelati.

Inoltre ricordiamo che lo scrittore dei romanzi, Andrzej Sapkowski non sembrò troppo entusiasta di quanto realizzato con The Witcher 3 rivolgendo al titolo qualche critica.

Un seguito di The Witcher per adesso rimane solo una speranza dei fan e nient’altro.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...