Home ConsoleNews PS4theHunter: Call of the Wild annunciato per console, ecco i primi due...

theHunter: Call of the Wild annunciato per console, ecco i primi due trailer

Avalanche Studios, Expansive Worlds e il distributore astragon Entertainment hanno annunciato che theHunter: Call of the Wild arriverà su Xbox One e PlayStation 4 nel corso del 2017, dopo avere già visto la luce su PC.

theHunter: Call of the Wild è l’esperienza di caccia definitiva, con un gameplay open-world attraverso due grandi riserve allocate in Germania e nella regione del Pacific Northwest. Mosso da Apex, l’Avalanche Studios Open World Engine, sarà arricchito da DLC aggiuntivi in seguito all’uscita.

Di seguito potete visualizzare due trailer, uno di puro gameplay, l’altro dedicato al Layton Lake District. Buona visione!

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.