Home ConsoleNews PS4This Is the Police 2 in arrivo a fine 2018

This Is the Police 2 in arrivo a fine 2018

Uscito nel 2016 dapprima per PC, poi per PlayStation 4 e Xbox One, infine per Nintendo Switch lo scorso ottobre, This Is the Police sta per tornare con il suo diretto seguito, This Is the Police 2.

Sviluppato da Weappy Studio e distribuito da Nordic Games, esso ci metterà nei panni dello sceriffo Lilly Reed, la cui missione sarà di mantenere l’ordine in città. Tutto però cambierà quando un misterioso sconosciuto, che si fa chiamare Warren Nash, comparirà a Sharpwood. Nessuno immagina quali cambiamenti porterà, se la salvezza o la perdizione.

Un titolo che mescola meccaniche diverse, da quelle dei giochi adventure agli strategici; a differenza del precedente, This Is the Police 2 richiederà di partecipare direttamente all’azione e i risultati dipenderanno unicamente dalle nostre decisioni.

This Is the Police 2 verrà lanciato a fine anno su PlayStation 4, PC, Nintendo Switch e successivamente anche su Xbox One ed Xbox One X.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.