Home ConsoleNews PS4Titanfall 2 in lavorazione? EA svela una probabile data di uscita

Titanfall 2 in lavorazione? EA svela una probabile data di uscita

Vi abbiamo già rivelato tempo fa che Electronic Arts era intenzionata a rendere il sequel di Titanfall un titolo multipiattaforma, e dunque non più appannaggio della sola Xbox One, ma ancora non era stato rivelato nulla in merito ad una probabile data di uscita del gioco sulle nostre PlayStation 4.
Ebbene, durante un incontro con gli azionisti la stessa EA ha rivelato che Titanfall 2 non vedrà la luce nel corso dell’anno fiscale 2016, ma bisognerà pazientare fino almeno al periodo successivo, compreso tra il primo aprile 2016 ed il 31 marzo 2017.
Insomma, tutti coloro che speravano di vedere già per fine anno un nuovo episodio della serie rimarranno delusi, anche se siamo convinti che l’attesa verrà ampiamente ripagata da quello che si è rivelato essere un ottimo titolo action. Vi invitiamo quindi a restare con noi per tutte le novità del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.