Home ConsoleNews PS4To The Top porta il parkour anche su PlayStation VR

To The Top porta il parkour anche su PlayStation VR

Panic Button ha annunciato la data d’uscita ufficiale per To The Top, titolo PlayStation VR dedicato al parkour. Il gioco, già disponibile per PC, è ambientato nel futuro, dove robot pilotati da esseri umani e chiamati Super Bot sono equipaggiati con super poteri per mantenere l’ordine pubblico. L’Accademia To The Top mette alla prova gli aspiranti piloti, per testare la loro abilità e verificare se possono controllare uno di questi Super Bot.

I livelli saranno moltissimi e ricchi di ostacoli e sfide, da affrontare da soli o in multiplayer competitivo online. Movimenti sulle pareti, sia in orizzontale che in verticale, percorsi nascosti, sfide a tempo, collezionabili, combinazioni di mosse e atterraggi che potenziano la velocità e riducono il tempo e persino una modalità di volo completano l’offerta di un titolo che può regalare ore di adrenalina. To The Top sarà disponibile per PlayStation 4 dal 29 maggio.

Articoli correlati

Jury Livorati
Classe ’85, divido il tempo tra la moglie e i tre figli e le più svariate passioni. Amo la lettura, la scrittura e i videogiochi e recito dal 2004 con l'Associazione Culturale VecchioBorgo. Eterno bambino, amo la vita e guardo sempre allo step successivo, soprattutto se è più in alto del precedente. Sono grato a PlayStationBit per avermi fatto scoprire la (sana) caccia ai trofei e i Metroidvania.