Home ConsoleNews PS4Trailer di lancio per Ashes Of Ariandel e guida per accedere al...

Trailer di lancio per Ashes Of Ariandel e guida per accedere al primo DLC di Dark Souls III [UPDATE]

UPDATE: disponibile il trailer localizzato in italiano.

Bandai Namco ci informa oggi dell’uscita del primo DLC per Dark Souls III con un suggestivo trailer di lancio che trovate in calce. Ashes of Ariandel farà la gioia di tutti i fan dell’opera di Miyazaki introducendo una nuova storia, nuove armi, nuovi nemici e soprattutto una nuova promettente modalità PvP per i guerrieri più temerari e competitivi.

Come da tradizione, i contenuti di questa espansione non saranno attivabili da menu, ma andranno ad integrarsi nel gioco base. Nel caso specifico, dovrete raggiungere il falò della Cappella della Purificazione all’interno della Cattedrale delle Profondità e parlare con l’NPC inginocchiato davanti all’altare. Quest’area la troverete nelle fasi avanzate del gioco e gli sviluppatori, infatti, consigliano di avere un personaggio di almeno livello 80 per affrontare il DLC.

Ed ora, preparatevi a morire con il trailer di lancio!

Articoli correlati

Giacomo Bornino
Sonaro dalla nascita. Muove i primi passi nel mondo videoludico all'età di 5 anni quando gli viene regalata la PS1; scoprendo Crash CTR e Rayman 2: The great escape nasce quella che diventerà la sua più grande passione: i videogiochi. Lo svezzamento passa per l'era PS2 dove il "Trittico" Jak&Daxter/Ratchet&Clank/KingdomHearts, come una freccia di Cupido, rende indissolubile il suo amore per la materia. Al fianco di queste Pietre Miliari è d'obbligo citare anche l'impareggiabile Dragonball Z: Budokai Tenkaichi 3, compagno di mille e uno battaglie con gli amici, nonché responsabile principale della sua miopia. La piena maturità viene raggiunta con il lancio di PS3, la quale gli permetterà di scoprire e apprezzare più o meno tutti i generi esistenti, da Mirror's Edge a Bayonetta, passando per Uncharted, Heavy Rain e molti altri. Tra le altre cose adora Batman e i supereroi (sì, Batman fa categoria a sé) in tutte le salse, la saga di Matrix e i libri di Chuck Palahniuk.