Home ConsoleNews PS4Trailer di lancio per il primo DLC di Call of Duty: WWII,...

Trailer di lancio per il primo DLC di Call of Duty: WWII, La Resistenza

Sledgehammer e Activision hanno rilasciato il trailer di lancio per La Resistenza, il primo DLC di Call of Duty: WWII in arrivo a fine mese.

Preparati a combattere per la libertà nelle tre nuove mappe multiplayer ambientate in luoghi iconici della Seconda Guerra Mondiale, nella nuova missione della modalità Guerra e nell’ultimo terrificante capitolo di Nazi Zombie. Lotta per le strade di Parigi in Occupation, scopri la Tana del Lupo in Valkyrie, e attraversa la città di Praga in Anthropoid. Libera i tuoi compagni della resistenza nella missione Operation Intercept e prova a sopravvivere sull’isola infestata dagli zombie in The Darkest Shore.

Il primo pacchetto DLC sarà disponibile a partire da martedì 30 gennaio, in anteprima su PlayStation 4. Vi ricordo infine che fino al 27 febbraio è disponibile il nuovo evento community che porta in gioco una nuova classe e tre nuove armi a tutti gli utenti.

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.