Home ConsoleNews PS4Trailer e data di uscita ufficiale per Road Rage

Trailer e data di uscita ufficiale per Road Rage

Chi, nel lontano 1991,  era già un gamer di tutto rispetto ed era magari in possesso del diffusissimo Game Boy Advance  ricorderà con piacere Road Rash, videogioco di motociclismo sviluppato e pubblicato dalla Electronic Arts, nel quale il giocatore viene coinvolto in violentissime gare di motociclismo illegali.

Ebbene, i ragazzi di Maximum Games sono pronti a portare su current gen quello che sarà un seguito spirituale del titolo: Road Rage infatti ci metterà alla guida di 11 diverse moto completamente personalizzabili con cui daremo battaglia in ben 42 missioni sfruttando oltre 40 diverse mosse di combattimento.

Il titolo, ambientato nella fittizia città di Ashen, arriverà su PlayStation 4 il prossimo 15 Novembre, e promette di garantire ore di divertimento e una notevole libertà di esplorazione. Vi lasciamo al trailer ufficiale rilasciato dal team e vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.