Home ConsoleNews PS4Turtle Beach diventa sponsor ufficiale del Wolfsburg

Turtle Beach diventa sponsor ufficiale del Wolfsburg

Turtle Beach Corporation annuncia una nuova partnership con VfL Wolfsburg, che la renderà l’eSports partner audio ufficiale del club. L’accordo prevede che gli atleti eSports del VfL Wolfsburg indossino le Turtle Beach ELITE PRO TOURNAMENT GAMING HEADSET e altri accessori in tutte le competizioni, con il brand Turtle Beach che diventa parte integrante del club per tutte le attività future.

La partnership partirà con il lancio di una Gaming Zone dedicata al VfL Wolfsburg, dove i fan attesi per la partita alla Volkswagen Arena avranno l’opportunità di provare gli ultimissimi videogiochi e testare i prodotti Turtle Beach nei giorni delle partite di Bundesliga.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.