Home ConsoleNews PS4Tutto pronto per il lancio, Vampyr entra in fase gold

Tutto pronto per il lancio, Vampyr entra in fase gold

Uno dei titoli più attesi dei prossimi mesi è sicuramente Vampyr; l’opera targata Dontnod si appresta a raccogliere la pesante eredità di Life is Strange e portare lo stile di gioco del team in un universo completamente diverso. Per vestire i panni di Jonathan Reid, un medico nella Londra del 1918 che si trasforma in un vampiro al suo ritorno dalla Grande Guerra, dovremo aspettare ancora pochi giorni, dato che troveremo il titolo sugli scaffali dei negozi a partire dal prossimo 5 giugno.

A confermare che Vampyr non verrà colpito da ritardi che sembrano ormai ordinari, un tweet del team ha svelato che il titolo è arrivato in fase gold e resta quindi solo da produrre fisicamente le copie su disco dello stesso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.

1 commento

Comments are closed.