Home ConsoleNews PS4Ubisoft e HyperX insieme per il lato eSport di Rainbow Six Siege

Ubisoft e HyperX insieme per il lato eSport di Rainbow Six Siege

Ubisoft annuncia una collaborazione con HyperX, la divisione dedicata al gaming di Kingston, per la sponsorizzazione dei tornei 2018 di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege.

HyperX è partner ufficiale ed esclusivo di headset per i due maggiori eventi, il Six Invitational a Montréal, che termina proprio oggi, e i Six Major a Parigi. Il panorama eSport di Tom Clancy’s Rainbow Six sta crescendo a livello globale e Ubisoft ha scelto HyperX per la qualità dei suoi headset di gioco e per essere un importante membro della community del settore da oltre dieci anni.

Ubisoft ha annunciato anche un nuovo formato per il 2018-2020 della sua scena eSport. Una formula rinnovata che includerà due tornei principali, eventi in cui si potrà assistere alla più intensa azione di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege. In aggiunta al Six Invitational ogni febbraio, si svolgerà anche un torneo Six Major ad agosto. Come prima edizione, il Six Major Paris si terrà a Parigi. Il Six Major Paris e il Six Invitational avranno un montepremi di 350.000 e 500.000 dollari rispettivamente, con entrambi gli eventi che vedranno impegnate 16 squadre di tutto il mondo. Per maggiori informazioni sulla Tom Clancy’s Rainbow Six Pro League, visitare http://www.rainbow6.com/esports.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.

1 commento

Comments are closed.