Home ConsoleNews PS4Ubisoft parla dei personaggi e della modalità co-op di Far Cry 5

Ubisoft parla dei personaggi e della modalità co-op di Far Cry 5

Il giorno dell’arrivo sugli scaffali del nuovo Far Cry 5 si avvicina sempre di più. Dopo lo strano rinvio annunciato nel mese di dicembre, infatti, sembra che il lavoro sul nuovo sparatutto targato Ubisoft proceda spedito verso la fase gold.

Oggi però non siamo qui per parlare di lavoro, ma per discutere delle recenti informazioni rilasciate dagli stessi sviluppatori in merito ad alcuni dettaglio del loro gioco. Tramite un video, che trovate disponibile subito in calce all’articolo, il creative director Dan Hay e l’associate producer Philippe Fournier hanno infatti parlato dei vari personaggi che incontreremo nel corso dell’avventura. Se nei giochi precedenti questo numero si attestava sui 18/20, in questo nuovo capitolo ci saranno oltre 65 personaggi unici, un numero non da poco.

Gli sviluppatori hanno anche accennato alla modalità co-op di Far Cry 5 che, nonostante alcune modifiche, non si differenzierà più di tanto da quella già vista nel quarto capitolo. Detto questo vi vogliamo infine ricordare che il nuovo capitolo della serie targata Ubisoft sarà disponibile, anche per PlayStation 4, a partire dal prossimo 27 marzo.

Articoli correlati

Ivan Presutto
Ivan, tra studio e basket, riesce a ritagliarsi il suo angolo della giornata per immergersi nel magico mondo dei videogiochi. Gioca un po' di tutto ma i generi preferiti sono: gli shooter (TPS e FPS) e gli action (in particolar modo quelli con una forte componente stealth). Se gli date un controller... sogna!