Home ConsoleNews PS4Bethesda annuncia Fallout 76 con tanto di trailer

Bethesda annuncia Fallout 76 con tanto di trailer

Alla fine non è stato tutto tempo perduto. La maratona di un giorno con inquadrature del simpatico Pip-Boy hanno portato a un importante annuncio da parte di Bethesda che ha svelato ufficialmente Fallout 76. Il gioco, su cui verranno forniti maggiori dettagli nella notte tra il 10 e l’11 giugno durante la conferenza della software house all’E3, trasmessa sui canali social ufficiale del publisher, ha già un primo trailer ufficiale e ha scatenato le congetture più disparate da parte dei fan della serie.

C’è chi parla di un prequel di Fallout 3, dato che l’anno 2076 è antecedente di circa duecento anni alle vicende del terzo capitolo, altri invece ricordano che il Vault 76 viene menzionato nell’espansione Mothership Zeta e che dunque potrebbe avere una certa importanza ai fini della storia. L’ipotesi più accreditata, però, riguarda l’inserimento di funzioni online legate anche alla collaborazione con la software house Battlecry.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.

1 commento

  1. […] Molti di voi avranno di sicuro festeggiato per l’annuncio del nuovo capitolo di Fallout. Tutto molto bello ed emozionante senza dubbio, ma ecco che oggi è arrivata la doccia fredda da parte della stessa Bethesda. Già dal nome (Fallout 76), si era capito che ci saremmo trovati di fronte a uno spin-off della serie principale, ma mai ci saremo aspettati una virata così decisa verso nuove meccaniche praticamente inedite per la serie. […]

Comments are closed.