Home ConsoleNews PS4Ufficiale: il gioco di Venerdì 13 si farà!

Ufficiale: il gioco di Venerdì 13 si farà!

Buone nuove per gli amanti di Jason. Quando mancavano meno di tre giorni alla fine della campagna di finanziamenti, Friday the 13th ha raggiunto finalmente lo streach goal primario su Kickstarter, che gli permetterà di veder luce. Si tratta di un progetto interessante: quella di Venerdì 13 è una delle saghe horror più apprezzate, ed in questa sua iterazione videoludica potrà contare su Tom Savini Sean Cunningham, che i più riconosceranno come figure di spicco già nella serie cinematografica. Graficamente il titolo poggerà sull’Unreal Engine 4, e potrà contare sia su modalità online che offline.
L’uscita è prevista, ovviamente anche su PlayStation 4, per l’autunno 2016. Se ancora non l’avete fatto e volete partecipare alla raccolta fondi del titolo, ormai agli sgoccioli, potete farlo al seguente link.

Fonte: Kickstarter

Articoli correlati

Natale Ciappina
Traumatizzato dallo studio di Kierkegaard, è solito nascondere il suo nome fra miriadi di pseudonimi, sommerso com'è fra le sue infinite liste di cose da fare, vedere, ascoltare, leggere e magari anche giocare.