Home ConsoleNews PS4Ufficiale, in arrivo il seguito di Styx: Master of Shadows

Ufficiale, in arrivo il seguito di Styx: Master of Shadows

Offerto qualche mese fa in omaggio per gli abbonati a PlayStation Plus, Styx: Master of Shadows è sicuramente un titolo che ha stupito sia per delle meccaniche parecchio intriganti, sia per un Platino decisamente alla portata di tutti i cacciatori di trofei. Ebbene se siete tra coloro che hanno amato il titolo non potrete che essere felici nel sapere che Focus Home Interactive e Cyanide Studios sono al lavoro su un seguito, che prenderà il sottotitolo di Shards of Darkness.
Il titolo, che sfrutterà il potente Unreal Engine 4, arriverà sugli scaffali dei negozi nel corso del prossimo anno e promette di regalarci un mondo tutto da esplorare e soprattutto delle meccaniche stealth ancora più elaborate e raffinate per compiere omicidi perfetti. Vi invitiamo quindi a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.