PlayStationBit 4.0

Ufficiale: Ubisoft annuncia The Division 2

I rumor comparsi in rete parlavano di un annuncio nella giornata di oggi, ma come sempre gli internauti sono stati più veloci, recuperando addirittura un comunicato ufficiale di Ubisoft.

The Division 2, il seguito dell’apprezzato action RPG, è ufficiale e verrà presentato nel corso dell’E3 2018 proprio da Ubisoft, che nel frattempo continuerà comunque a supportare il primo capitolo. Di seguito il comunicato ufficiale che fornisce tra le altre cose piccoli dettagli sulla realizzazione del gioco:

Siamo molto lieti di annunciare che stiamo attualmente lavorando a Tom Clancy’s The Division 2. Lo sviluppo è guidato da Massive Entertainment e condotto in stretta collaborazione con Ubisoft Annecy, Redstorm, Reflections, Ubisoft Bucharest e Ubisoft Shanghai.

The Division 2 sarà basato su una versione aggiornata dello Snowdrop Engine che ci permetterà di realizzare le nostre ambizioni per questo titolo. Cosa più importante, possiamo investire tutta l’esperienza che abbiamo accumulato negli ultimi due anni in questo sequel per assicurarci che tutto vada bene. Non vediamo l’ora di mostrarvi ciò che abbiamo in programma all’E3 2018 di giugno.

Il primo The Division non verrà però dimenticato: dopo le celebrazioni del nostro secondo anniversario, supporteremo il gioco con altri due title update. Questi saranno altri due nuovi Global Event, con altre missioni di difficoltà leggendaria e molto altro.