Home ConsoleNews PS4Un anno di tripla A per Ubisoft, tra cui un progetto misterioso

Un anno di tripla A per Ubisoft, tra cui un progetto misterioso

Nelle scorse ore si è tenuta la conference call finanziaria relativa all’anno fiscale 2017-18 di Ubisoft, notizia di per sé poco significativa per i giocatori se non fosse per le parole di Alain Martinez, chief financial officer, il quale ha svelato i progetti della software house nel prossimo futuro.

Nel corso dell’anno fiscale in arrivo Ubisoft ha intenzione di lanciare ben tre titoli tripla A, due dei quali sono noti da tempo. Stiamo infatti parlando di The Crew 2, previsto per il prossimo 29 giugno, e di The Division 2, che arriverà invece in data da destinarsi. Sul terzo titolo invece non ci sono maggiori dettagli, se non che arriverà entro il 31 marzo 2019, periodo appunto di chiusura dell’anno fiscale; in totale, per i tre titoli, Ubisoft conta di piazzare ben diciannove milioni di unità, segno che punta in egual modo su tutti i componenti della line-up.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.