Home ConsoleNews PS4Un FPS di Naughty Dog? Tutte le porte restano aperte

Un FPS di Naughty Dog? Tutte le porte restano aperte

Uno dei team di sviluppo che più di ogni altro ha saputo sfruttare nel corso degli anni l’enorme potenza di PlayStation è sicuramente quello di Naughty Dog. I ragazzi, capitanati da Neil Druckmann, hanno sempre dimostrato di avere una marcia in più e di saper accontentare i desideri dei fan sotto ogni aspetto.

Quello che al momento manca nell’archivio del gruppo è però un titolo in prima persona (magari addirittura un FPS), progetto sul quale Naughty Dog potrebbe iniziare a lavorare dopo il completamento di The Last Of Us 2. Usiamo il condizionale, perché proprio Druckmann nel corso di una conferenza al DICE 2018 ha dichiarato:

Rimaniamo totalmente aperti, in futuro il prossimo gioco che realizzeremo magari non sarà in terza persona.

Ovviamente si tratta di una frase che si presta a moltissime interpretazioni ma molti fan delle opere del team sperano già di poter mettere le mani un giorno su un titolo in prima persona targato Naughty Dog.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.

2 Commenti

Comments are closed.