Home ConsoleNews PS4Un nuovo, corposo aggiornamento per Dreadnought

Un nuovo, corposo aggiornamento per Dreadnought

Tantissime novità in arrivo per il titolo di casa YAGER. Sembrerebbe proprio che una sorprendente mole di contenuti stia per approdare su Dreadnought. La patch 3.0 introdurrà nuove scelte in termini di gameplay, di astronavi e tanto altro ancora. Ecco a voi la lista dei miglioramenti previsti:

  • ben due loadout disponibili per le navicelle;
  • ridotta l’esperienza necessaria per sbloccare navicelle di livello alto;
  • arrivano due nuove navicelle leggendarie: corvetta Naga e corvetta Phoenix;
  • introdotto il tasto Any per velocizzare il matchmaking;
  • nuova interfaccia giocatore;
  • nuova schermata statistiche.

I miglioramenti sono stati pensati per dare ai giocatori un maggior numero di scelte in termini di gestione di progressione e possibilità di personalizzazione, oltre a ulteriori strumenti per analizzare le proprie prestazioni durante le battaglie. Questo aggiornamento contiene tre patch precedentemente pubblicate per la versione PC di Dreadnought, e l’idea degli sviluppatori è quella di continuare a lavorare per mettere in pari le due versioni. Vi ricordiamo che Dreadnought è disponibile gratuitamente su PlayStation 4 e PC.

Articoli correlati

Andrea Ciervo
Appassionato di videogames, musica di tutti i generi, film e serie TV. Specializzato nel settore informatico riguardante sistemi operativi, modding, iOS e assemblaggio PC. Vivo seguendo il motto tanto semplice e mai banale "Ad Maiora!"