Home ConsoleNews PS4Un trailer presenta le modifiche al roster di MLB The Show 17

Un trailer presenta le modifiche al roster di MLB The Show 17

Se siete appassionati di baseball non vi sarete sicuramente fatti sfuggire una delle esclusive PlayStation 4 dedicate a questo intrigante sport, ossia MLB The Show 17.

Il titolo, sviluppato da Sony San Diego, sta per ricevere un corposo aggiornamento del roster con una serie di importanti modifiche anche per alcuni dei giocatori presenti: per presentare al meglio questo update è stato diffuso un video che mostra nel dettaglio i cambiamenti.

Vi lasciamo al filmato, che trovate in calce all’articolo, e vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.