Home ConsoleNews PS4Una PlayStation 4 da Re (dei Corrotti)

Una PlayStation 4 da Re (dei Corrotti)

I fan più sfegatati di Destiny hanno già segnato sul calendario la data di uscita del pacchetto di espansione “Il Re dei Corrotti”, che promette di dare nuova linfa ad uno dei titoli più venduti e più giocati dello scorso anno, nonchè di quello attuale, con milioni di giocatori online ogni giorno.
Ebbene, anche Sony ha voluto celebrare l’uscita di questo DLC in maniera tutta sua, preparando cioè per la vendita una PlayStation 4 con una speciale livrea dedicata appunto al titolo, disponibile ovviamente a partire dal 15 settembre, data di uscita anche dell’espansione in questione.
La console, che sarà già il nuovo modello CUH-1200, avrà colorazione base Glacier White e riporterà sulla scocca simboli dorati e dettagli in grigio, rendendola una vera e propria opera d’arte che anche i già possessori della console potrebbero trovare irresistibile (come del resto il sottoscritto). Inoltre, all’interno del pack sarà già compresa una copia di Destiny – Edizione Leggendaria, che comprenderà il gioco base e tutti i DLC pubblicati da Bungie.
Se quindi siete collezionisti di Special Edition oppure aspettavate solo il momento giusto per fare vostri sia il gioco che PlayStation 4, questa è una palla da prendere al balzo, vista anche la qualità indiscutibile del prodotto proposto, ammirabile anche nella nostra piccola gallery.

Il dettaglio frontale
Il dettaglio frontale

La splendida console
La splendida console

Il pack che arriverà nei negozi
Il pack che arriverà nei negozi

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.