Home ConsoleNews PS4Una remastered di Okami potrebbe arrivare su PlayStation 4 a dicembre

Una remastered di Okami potrebbe arrivare su PlayStation 4 a dicembre

C’è ancora chi spera in un seguito di Okami, il videogioco che raccontava delle gesta della dea Amaterasu, scesa sulla terra sotto forma di lupo bianco per salvare la sua terra dall’oscurità.

Il gioco, uscito originariamente per PlayStation 2 e successivamente anche,su PlayStation 3, potrebbe tornare su PlayStation 4 con una rimasterizzazione in alta definizione.

L’annuncio arriva da Kotaku UK, che riferisce di aver avuto da due sue fonti, entrambe fidate, la notizia che Okami HD è destinato ad arrivare il 12 dicembre su PlayStation 4 e Xbox One, in formato sia digitale che retail.

Capcom non ha ancora né smentito né confermato il rumor, quindi può darsi che la notizia sia fondata e che potremmo di nuovo giocare le gesta della dea Amaterasu.

Articoli correlati

Simone Stile
Napoletano per nascita, più che per scelta, Simone baratterebbe volentieri la propria fidanzata con la limited edition di un gioco che aspetta particolarmente...se solo avesse una fidanzata da scambiare. Cresciuto a pane, Metal Gear Solid e Final Fantasy, Stile (come lo chiamavano a scuola) non è altro che un prodotto industriale creato per fagocitare ogni videogioco esistente sulla terra, appassionato di action adventure e JRPG, detesta gli sportivi e gli strategici, oltre a tutti quei generi che richiedono troppo sforzo fisico o mentale.