Home ConsoleNews PS4Unboxing della Collector's Edition di Resident Evil 7: biohazard

Unboxing della Collector’s Edition di Resident Evil 7: biohazard

Martedì prossimo avremo finalmente la possibilità di mettere le mani su Resident Evil 7: biohazard e quale modo migliore per ingannare l’attesa se non mostrarvi l’unboxing della Collector’s Edition?

Attenzione però bisogna essere precisi, più che una Collector’s Edition questo è più un box, infatti al suo interno il gioco non sarà presente, ma avremo solo oggetti da collezione, quali un diorama della casa dei Baker, 5 litografie, un artbook, 3 cover alternative per ogni versione del gioco (PS4, XboxOne e PC), il codice per attivare il survival pack DLC e il dito del manichino come chiavetta USB da 16Gb.

Vi lascio quindi al video unboxing, ricordandovi che Resident Evil 7: biohazard sarà disponibile dal prossimo 24 gennaio per PS4 compatibile con PlayStation VR, XboxOne e Steam.

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.