Home ConsoleNews PS4Uncharted The Lost Legacy: ecco perchè sarà stand-alone

Uncharted The Lost Legacy: ecco perchè sarà stand-alone

In una recente intervista, gli sviluppatori di Naughty Dog hanno spiegato il perché The Lost Legacy sarà una espansione stand-alone. Queste le parole degli sviluppatori:

Abbiamo avuto l’opportunità unica di creare qualcosa che fosse realmente stand-aloneQualcosa di completamente diverso rispetto a Left Behind, che era un pezzo integrante della storia di The Last of Us. The Lost Legacy è qualcosa che possiamo realizzare in maniera del tutto indipendente, ma rimanendo nello stesso universo e con gli stessi personaggi, ed esplorando nuovi legami creati tra essi“.

Abbiamo cercato di rispettare delle dimensioni contenute ma ci siamo resi conto che con il genere di Uncharted, e il tipo di gameplay che volevamo esplorare, il DLC doveva essere vasto“.

Articoli correlati

Simone Giunta
Per gli amici "ZioSimo". Adora informarsi su tutto il mondo dell'informatica e dei videogiochi, ma apprezza anche serie TV, film e anime. Predilige qualsiasi videogame dove ci sia un minimo di logica e, per concludere, spera di diventare un avvocato, dato che si sta laureando in giurisprudenza (a tempo perso).