Home ConsoleNews PS4Un'edizione limitata di PlayStation 4 dedicata a Uncharted 4

Un’edizione limitata di PlayStation 4 dedicata a Uncharted 4

Il 27 Aprile è il giorno in cui finalmente potremo giocare l’ultimo capitolo dell’avventura di Nathan Drake, ossia quell’Uncharted 4 che promette di essere il vero capolavoro di PlayStation 4. Sony stessa è convinta che il lavoro di Naughty Dog sia un’occasione imperdibile di attirare i videogiocatori verso la loro console, tanto che nella giornata odierna è stata fieramente annunciata una PlayStation 4 Limited Edition dedicata al titolo.
La console, che avrà un fantastico ed esclusivo colore chiamato Grey Blue, riporterà una serigrafia con il buon Nathan e la dicitura “Sic Parvis Magna” (motto presente anche sull’anello dell’eroe) appena sopra al vano in cui inserire i nostri Blu-ray. Assieme alla PS4, dotata di memoria da 1TB, verrà anche fornito un Dualshock 4, anch’esso in colorazione speciale ed ovviamente una copia di Uncharted: La fine di un Ladro.
Ciò che invece non è ancora stato rivelato è il prezzo di questo splendido pack, che ipotizziamo di aggirerà intorno ai 500 euro. Vi invitiamo comunque a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.