Home ConsoleNews PS4VA-11 HALL-A: Cyberpunk Bartender Action uscirà nel 2019 su PlayStation 4

VA-11 HALL-A: Cyberpunk Bartender Action uscirà nel 2019 su PlayStation 4

VA-11 HALL-A: Cyberpunk Bartender Action uscirà su Nintendo Switch e PlayStation 4 nel periodo relativo ai primi tre mesi del 2019. VA-11 HALL-A propone meccaniche tipiche dei giochi punta e clicca, ma ci mette anche nei panni di Jill, barista in un futuro cyberpunk dominato dalle corporazioni. Ogni cliente reagirà diversamente ai ventiquattro drink che sarà possibile realizzare, senza che ce ne sia uno più giusto di un altro, e svelerà un pezzettino della misteriosa Glitch City, dominata dalla altrettanto cupa Zaibatsu Corp.

A fare da sostegno al tutto ci sarà una elettrica colonna sonora realizzata da Garoad, personalizzabile in una playlist che dovrebbe mimare un jukebox. Incontreremo dunque strani personaggi come Stella Hoshii, umano con modifiche genetiche feline, oppure Dorothy Haze, sex worker robotico. Buona visione, con il trailer rilasciato per l’occasione.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.