Home ConsoleNews PS4Vampyr: il secondo video diario è incentrato su combattimento e ambientazione

Vampyr: il secondo video diario è incentrato su combattimento e ambientazione

Dontnod Entertainment ha rilasciato il secondo episodio della serie dedicata ai retroscena sullo sviluppo di Vampyr, in uscita nei prossimi mesi.

Come potete vedere in calce alla notizia, il video si incentra dapprima sull’ambientazione di gioco, ovvero la Londra dell’anno 1918; gli sviluppatori sembrano aver ricreato con cura maniacale le zone in cui si concentra l’avventura, come quella attorno l’ospedale, quella di White Chapel. La seconda parte mostra un nuovo gameplay con il nostro dottore impegnato in un combattimento.

Questo video fa parte di una serie di quattro, il primo incentrato sulla creazione del protagonista, che ci accompagnerà fino al lancio del gioco, previsto per la stagione primaverile del 2018 per PlayStation 4.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.