Home ConsoleNews PS4Video gameplay per State of Mind, nuovo progetto di Daedalic

Video gameplay per State of Mind, nuovo progetto di Daedalic

Gli appassionati di punta e clicca non potranno non conoscere il team Daedalic Entertainment, già autori su PlayStation 4 del divertentissimo Deponia di cui vi abbiamo parlato nell’ultimo episodio della nostra rubrica Platini da Bar.

Ebbene, nel corso della manifestazione denominata Daedalic Days 2017 il gruppo ha presentato un video gameplay della loro ultima fatica, ossia il suggestivo progetto denominato State of Mind che arriverà anche su PlayStation 4 nel corso di quest’anno.

Il video, della durata di poco meno di 10 minuti, mostra alcune scene di gioco rivelando sia l’ambientazione che lo stile scelto per questa avventura. Vi lasciamo quindi al filmato, che trovate in calce all’articolo, e vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.