Home ConsoleNews PS4Volition al lavoro su un nuovo Saints Row

Volition al lavoro su un nuovo Saints Row

Premiato dalla critica, tra cui spicca il voto assegnato dal nostro buonNicola, ma non dagli utenti, Agents of Mayhem è stato sicuramente uno degli esperimenti meno riusciti di Volition, tanto che ha obbligato la software house ad alcuni licenziamenti.

Parallelamente però lo studio starebbe già pensando alla prossima opera, tanto da aver richiamato alla base il veterano Jim Boone; questo ha ovviamente spinto gli utenti a sperare in un nuovo capitolo dell’apprezzata e cafonissima saga di Saints Row.

Il ritorno di Boone infatti, che qualche settimana prima della sua assunzione aveva spiegato che nel suo vecchio gruppo tirava una brutta aria, farebbe pensare ad una scelta chiara: niente più esperimenti, si torna alla formula classica.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.