Home ConsoleNews PS4War Thunder: disponibile La Résistance, l'aggiornamento 1.75

War Thunder: disponibile La Résistance, l’aggiornamento 1.75

War Thunder, l’MMO di azione in stile Crossout di Gaijin Entertainment, si aggiorna alla versione 1.75. Questo aggiornamento, dal nome La Résistance, introduce in War Thunder più di dieci nuovi aeroplani, nuove mappe e una nuova meccanica per la ricognizione a bordo dei carri leggeri. A ciò si aggiungono la precedentemente annunciata squadra di ricognizione delle forze terrene francesi e lo stage per la maratona dell’anno nuovo, dove i giocatori potranno ottenere esclusivi carri armati e aeroplani.

La squadra di ricognizione francese rende disponibili ben trentacinque veicoli per i giocatori dal grado I al grado VI, tra mezzi storici del 1930 e carri utilizzati nelle ultime fasi della Guerra fredda, includendo l’AMX-30V2, creato nel 1982 e ancora in servizio. Si aggiungono nuove location al gioco, ossia la Linea Maginot, uno dei più noti complessi di fortificazioni militari, e il Medio Orient”. Come abbiamo già anticipato, è stata introdotta un’importante meccanica per i carri armati leggeri, che aumenta esponenzialmente il gioco di squadra tra giocatori, ossia la trasmissione istantanea di informazioni riguardanti il campo di battaglia agli alleati.

L’aggiornamento non esclude le forze aeree, che rinnova di contenuti War Thunder grazie ai mezzi Yak-2, Yak-4, F3D-1 Skynight e F-86-F40 Kyokko. Inoltre, per celebrare il periodo festivo, i giocatori potranno ottenere, oltre a booster e decalcomanie, veicoli premium gratuitamente, mezzi creati appositamente per la maratona dell’anno nuovo, che si tiene dal 22 dicembre al 22 gennaio. Ricordiamo che War Thunder di Gaijin Entertainment è un free-to-play disponibile per PlayStation 4 e PC. Lasciamo di seguito il trailer dell’update.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane e Crash Bandicoot, deve la sua conoscenza dell'inglese grazie a uno studio intenso dei dialoghi sottotitolati nei videogiochi. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.