Home ConsoleNews PS4Way of the Passive Fist: un atipico beat 'em up in arrivo...

Way of the Passive Fist: un atipico beat ‘em up in arrivo su PS4

Nella giornata di ieri è stato annunciato Way of the Passive Fist, il nuovo titolo dei ragazzi di Household Games, in arrivo in esclusiva PlayStation 4 nel corso del 2017.

Il gioco è un picchiaduro a scorrimento 2D decisamente sui generis in quanto il nostro misterioso protagonista, chiamato genericamente The Wanderer, non sferrerà un singolo calcio o pugno nel corso di tutta l’avventura, ma si limiterà a contrastare gli attacchi di nemici umani, mostri e altre schifezze ambulanti, con la suprema arte del Pugno Passivo, da cui il titolo prende il nome, basata solo ed esclusivamente sulle parate la “riflessione” dei colpi.

Way of the Passive Fist sarà presente e giocabile alla PlayStation Experience 2016 il 3 e il 4 dicembre e noi di PlayStationBit, come al solito, non mancheremo di tenervi aggiornati su questo promettente beat ‘em up!

Nel frattempo, godetevi il trailer d’annuncio qui sotto.

 

Articoli correlati

Giacomo Bornino
Sonaro dalla nascita. Muove i primi passi nel mondo videoludico all'età di 5 anni quando gli viene regalata la PS1; scoprendo Crash CTR e Rayman 2: The great escape nasce quella che diventerà la sua più grande passione: i videogiochi. Lo svezzamento passa per l'era PS2 dove il "Trittico" Jak&Daxter/Ratchet&Clank/KingdomHearts, come una freccia di Cupido, rende indissolubile il suo amore per la materia. Al fianco di queste Pietre Miliari è d'obbligo citare anche l'impareggiabile Dragonball Z: Budokai Tenkaichi 3, compagno di mille e uno battaglie con gli amici, nonché responsabile principale della sua miopia. La piena maturità viene raggiunta con il lancio di PS3, la quale gli permetterà di scoprire e apprezzare più o meno tutti i generi esistenti, da Mirror's Edge a Bayonetta, passando per Uncharted, Heavy Rain e molti altri. Tra le altre cose adora Batman e i supereroi (sì, Batman fa categoria a sé) in tutte le salse, la saga di Matrix e i libri di Chuck Palahniuk.