Home ConsoleNews PS4White Day: A Labyrinth Named School, l'horror coreano arriverà in Europa ad...

White Day: A Labyrinth Named School, l’horror coreano arriverà in Europa ad agosto

PQube annuncia che White Day: A Labyrinth Named School, horror coreano, arriverà in Europa e Nord America in esclusiva PlayStation 4 il prossimo agosto.

Vestiremo i panni del giovane Hui-min Lee, uno studente della Yeondoo High School che si ritrova intrappolato nottetempo tra le mura del liceo e finisce nelle mire di assassini posseduti e malevoli spettri.

Il gioco è un vero e proprio remake di quello pubblicato esclusivamente in Corea nel 2001; l’originale White Day offriva ai giocatori una spaventosa avventura in prima persona. ROI Games ha però ricostruito il gioco da zero, revisionando l’estetica e audio, riprogettando le meccaniche di gioco e introducendo persino un personaggio inedito, con una nuova trama.

Infine, ad onor di cronaca, il White Day è la festa gemella del giorno di San Valentino. Il 14 febbraio le ragazze offrono doni ai ragazzi. Un mese dopo il pensiero viene ricambiato e gli uomini dimostrano con un regalo l’affetto per la propria amata. Ma ora gustatevi il Teaser Trailer!

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.