Home ConsoleNews PS4WipEout Omega Collection passa alla realtà virtuale

WipEout Omega Collection passa alla realtà virtuale

Se siete appassionati della serie WipEout, sarete felici di sapere che Sony ha reso finalmente disponibile l’aggiornamento per la Omega Collection già annunciato a dicembre, che rende il titolo compatibile con PlayStation VR.

I giocatori potranno sfrecciare su tutti i tracciati sia offline che online sfruttando il sensore di realtà virtuale e gareggiare anche in tre veicoli creati per l’occasione e nei quali si potrà monitorare lo stato dell’abitacolo sfruttando la funzione di head tracking.

Vi lasciamo al trailer ufficiale di questo aggiornamento, che trovate in calce all’articolo, ricordandovi che l’update è disponibile da oggi.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.