Home ConsoleNews PS4Wizard's Symphony annunciato per PlayStation 4

Wizard’s Symphony annunciato per PlayStation 4

Arc System Works, azienda diventata celebre con Double Dragon nel lontano 1988 e che ha in mano Guilty Gear e BlazBlue, ha annunciato il suo prossimo titolo per PlayStation 4 e Nintendo Switch: Wizard’s Symphony.

Si tratta di un GdR dungeon crawler, in linea con Wizard’s Harmony, titolo del 1995 che vuole tornare alla luce con questo sequel più che ventennale. Il direttore dei personaggi sarà Moo, lo stesso di ventitré anni fa.

Nell’immagine in evidenza potrete vedere i tre personaggi principali: Alto, Spica e Merak. Non è stata stabilita la data di uscita ufficiale, ma si presume che il titolo debba uscire entro la fine dell’anno. Arriveranno altre notizie a breve, a detta degli sviluppatori.

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.