Home ConsoleNews PS4Wonder Boy: The Dragon's Trap, ecco quando arriverà su PlayStation 4

Wonder Boy: The Dragon’s Trap, ecco quando arriverà su PlayStation 4

DotEmu e Lizardcube hanno annunciato oggi la data di uscita di Wonder Boy III: The Dragon’s Trap, remake della celebre avventura uscita nel 1989 su Sega Master System.

Il gioco, di cui trovate qui il primo trailer ufficiale, sarà disponibile su PlayStation 4 a partire dal prossimo 18 aprile.

Tra le feature più interessanti introdotte da questo remake ci sono senza dubbio il nuovo stile grafico intercambiabile in qualsiasi momento con quello classico (come abbiamo visto ultimamente nei remake delle avventure LucasArts), la rivisitazione della colonna sonora originale e la possibilità di riprendere tutti i propri progressi “dal passato” utilizzando lo stesso sistema di password della versione originale.

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.