Home ConsoleNews PS4WWE 2K18 ospiterà il roster più grande della storia del franchise

WWE 2K18 ospiterà il roster più grande della storia del franchise

Anno dopo anno il numero di superstar che si aggiungono al roster dei titoli WWE 2K si ingrandisce, e WWE 2K18 non farà eccezione.

2K ha pubblicato sul proprio blog ufficiale tutte le nuove feature di WWE 2K18, tra cui una modalità creazione più completa, una telecamera più dinamica (ottimizzata nei replay, con la possibilità di poter ruotare a piacimento l’inquadratura durante il video) e un nuovo team al commento, formato da Michael Cole, Byron Saxton e Corey Graves.

A detta degli sviluppatori, WWE 2K18 avrà il più grande roster nella storia dei titoli WWE. A quanto pare saranno inseriti tutti i wrestler da Raw, Smackdown e NXT, oltre alle leggende degli anni passati.

Ricordiamo che WWE 2K18 sarà disponibile su PlayStation 4 a partire dal 17 ottobre, e, dal 13 luglio, 2K comincerà a rilasciare costantemente nuovi aggiornamenti, nel frattempo possiamo gustarci il video di cover reveal (e leggere di più a riguardo qui)!

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane, Kamehameha e Crash Bandicoot, inglesizzato grazie a Kingdom Hearts. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.