X-Morph: Defense, disponibile dallo scorso 30 agosto su PlayStation Store, si prepara a un’invasione di aggiornamenti gratuiti. L’acclamato titolo creato dalla software house Exor Studios, che combina la strategia di un tower defense e la frenesia di un twin-stick shooter, mette a disposizione la nuovissima modalità Sopravvivenza a tutti gli utenti che hanno acquistato la versione digitale base.

Sopravvivenza è la nuova modalità con infiniti livelli, dove il giocatore dovrà difendere la propria base il più a lungo possibile contro onde di nemici, con un numero sempre crescente di avversari da abbattere nel tempo. I rivali da affrontare e le migliorie da acquisire per la nostra navicella saranno totalmente casuali e garantiranno un’esperienza unica per ogni partita.

Se conoscete già questo titolo, vi informiamo che, oltre a distribuire questi contenuti gratuiti, Exor Studios sta anche lavorando a un nuovo DLC. Se, invece, non avete mai sentito parlare di X-Morph: Defense, vi lasciamo alla nostra recensione, in modo da poter partecipare, in futuro, alla conquista della Terra da parte degli invasori.

1 COMMENTO