Home ConsoleNews PS4Yakuza 0: SEGA considera l'idea di sviluppare un seguito

Yakuza 0: SEGA considera l’idea di sviluppare un seguito

Sono mesi intensi per la serie Yakuza dopo l’uscita in Giappone di Yakuza Kiwami 2 lo scorso dicembre, l’annuncio della data di uscita europea e l’imminente arrivo di Yakuza 6: The Song of Life in Occidente. Gli sviluppatori stanno infatti già pensando al futuro della serie.

Yakuza 6 dovrebbe concludere definitivamente la storia di Kazuma Kiryu, chiudendo quindi ogni possibilità di sequel. Daisuke Sato, produttore della serie, ha svelato però di essere molto affezionato a Yakuza 0, un prequel davvero ben riuscito e amato dai fan per le sue atmosfere anni Ottanta e per le due storyline intrecciate del futuro dragone di Kamurocho e Majima Goro.

Possibile sperare in un sequel di Yakuza 0? Dasuke Sato non lo esclude! Intanto è confermata l’idea di sviluppare Shin Yakuza, un nuovo inizio per la serie con nuovi protagonisti e nuovi luoghi da visitare.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...