Yakuza 6: The Song of Life farà il suo debutto il 20 marzo 2018 al prezzo di 59,99 euro. ll gioco sarà disponibile sia in formato finisco che digitale su PlayStation 4, e grazie al nuovo “Dragon Engine” sarà lo Yakuza tecnologicamente più avanzato di sempre.

Dal momento che si tratta dell’ultimo capitolo dell’odissea di Kazuma Kiryu, SEGA ha deciso di rilasciare la prima edizione speciale mai realizzata per Yakuza. La fantastica After Hours Premium Edition, venduta al prezzo di 89,99 euro, contiene:

  • Artbook con copertina rigida – L’intenso dramma umano e l’affascinante mondo di Yakuza 6 sono stati catturati in questo splendido artbook. Successivamente saranno svelati nuovi dettagli sui contenuti.
  • 2 bicchieri da bar da 280ml – Decorati con il tautaggio di Kiryu raffigurante un drago furente, questi bicchieri sono il perfetto complemento per le tue bevande preferite.
  • 2 cubetti refrigeranti – Raffredda i tuoi drink con le ice stone brandizzate! Una è decorata con l’icona fiammeggiante delle heat action, mentre l’altra raffigura l’ideogramma giapponese “kiwami” utilizzato per le heat action. Scatena il freddo alla massima potenza!
  • 2 sottobicchieri – Un vero yakuza sa come rilassarsi con classe, e i sottobicchieri sono un accessorio necessario per le bevute di un certo livello nel post-lavoro. Proteggi la superficie del tavolo con stile con i sottobicchieri raffiguranti il logo del Clan Tojo. Tra l’altro, sono utili anche a tenere d’occhio sempre il tuo drink, visto che i due sottobicchieri hanno uno schema di colore invertito.
  • Custodia da collezione – Un’edizione di pregio come questa ha bisogno di una custodia degna, pensata come elemento da collezione.

Qualora lo preferiate, potete preordinare o acquistare, quando disponibile, l’edizione del gioco che contiene soltanto l’artbook con copertina rigida che funge anche da custodia per il disco. Vi lasciamo ora a un nuovo video gameplay, buona visione!