Home ConsoleNews PS4Yoshida conferma: ci sono in sviluppo titoli PlayStation 4 non ancora annunciati

Yoshida conferma: ci sono in sviluppo titoli PlayStation 4 non ancora annunciati

Quella di Sony nel corso dell’E3 2018 è stata una conferenza che si potrebbe definire fin troppo prevedibile; nonostante l’ambientazione evocativa e qualche piccola chicca, infatti, la scelta di mostrare solo i big come The Last Of Us Parte II, Ghost of Tsushima, Death Stranding e Spider-Man ha fatto storcere il naso ai fan, preoccupati da un momento di stanca della casa nipponica. A rimescolare le carte in tavola ci ha pensato però Shuhei Yoshida che durante un’intervista per Jagat Review ha confermato che ci sono titoli in esclusiva per PlayStation 4 attualmente in fase di sviluppo che non sono stati mostrati durante l’E3.

La notizia ovviamente non può che portare alla mente titoli come MediEvil, grande assente della conferenza, ma fa anche ben sperare per il futuro, dato che, come è stato ampiamente dimostrato, i tripla A in esclusiva per console Sony riescono sempre a farsi valere. In attesa quindi di sapere, magari durante la PlayStation Experience di dicembre, quali siano i piani di Sony per PlayStation 4 nel 2019, vi lasciamo all’intervista (rigorosamente in inglese).

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.