Handheld & SmartphoneNews PS VitaAggiornamento 1.01 per The Binding of Isaac: Rebirth

Aggiornamento 1.01 per The Binding of Isaac: Rebirth

Da qualche ora è possibile scaricare l’aggiornamento 1.01 per The Binding of Isaac: Rebirth, titolo sviluppato per PlayStation 4 e PlayStation Vita da Nicalis, in collaborazione con il creatore del titolo originale, Edmund McMillen.
L’update di 344 MB va a correggere alcuni piccoli bug presenti nel gioco, come ad esempio la possibilità che il boss The Haunt rimanesse bloccato a bordo schermo, oltre ad altri errori minori. Inoltre è stata migliorata la stabilità generale durante le partite e la fluidità in momenti concitati.
Vi ricordiamo che il gioco è già disponibile per il download sul PlayStation Store, in forma completamente gratuita per i fortunati possessori di un abbonamento Plus. Vi invitiamo inoltre a rimanere con noi per una recensione con i fiocchi di questo capolavoro in arrivo a breve.

binding of isaac rebirth mom

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.

2 Commenti

    • Dopo aver visto come si fa a sbloccare The Lost ne sono convinto anche io xD… No Platinum for me xD

Comments are closed.