Akihabara sarà fedelmente ricreata in AKIBA’S BEAT

Akihabara sarà fedelmente ricreata in AKIBA’S BEAT

AKIBA’S BEAT, l’imminente action RPG in arrivo su PlayStation 4 e PlayStation Vita in Europa il 19 maggio, vanterà una riproduzione estremamente fedele di Akihabara, forse il più famoso distretto di Tokyo. Gli sviluppatori di ACQUIRE si sono piazzati nel cuore del distretto e lo hanno ricreato nella maniera più fedele possibile, consapevoli del suo passato (dopo la Seconda Guerra Mondiale il quartiere era infatti una zona contraddistinta dal mercato nero, in seguito è diventato il centro musicale, infine – e attualmente – è un vero e proprio punto di riferimento “nerd”).

La protagonista sarà infatti Asahi Tachibana, che ha abbandonato la scuola e passa la maggior parte del suo tempo giocando, vedendo anime e leggendo manga. Questo fino a che non diventerà vittima di un loop temporale e vedrà cose strane accadere. Vi lasciamo a uno degli ultimi trailer ufficiali, buona visione!

Dario Caprai
Ormai legato anche affettivamente a PlayStationBit, predilige ormai tutto quello che punti alla semplicità e che magari non costringa a decine di ore di subquest, considerato il tempo libero sempre più scarso (Batman Arkham e Fallout permettendo). Filosenecano, crede che non esista cosa migliore del dedicare tempo a sé stessi e alle proprie passioni, con buona pace di successi universitari, imperdibili Erasmus e brillanti carriere lavorative. Last but not least: adora le notizie trash.

NESSUN COMMENTO

Scrivi la tua opinione