Handheld & SmartphoneNews PS VitaAnnunciato Deadbolt, stealth action in pixel art. La data di uscita

Annunciato Deadbolt, stealth action in pixel art. La data di uscita

Lo sviluppatore Hopoo Games, già autore in passato di Risk of Rain, ha annunciato Deadbolt. Il gioco, con una grafica 2D pixel art, è presentato come un ibrido tra furtività e azione nel quale impersoneremo la morte. Il nostro obiettivo sarà uccidere i non-morti approfittando di numerose abilità e armi e di diversi approcci possibili, dall’attacco diretto all’incursione con armi silenziate.

Ogni missione completata ci farà conquistare anime da spendere per nuove armi. L’arsenale di Caronte – così si chiama lo shop – sarà vario, con fucili, falci, balestre, granate. Non tutto sarà così semplice, però, perché il piccolo particolare da tenere presente è che il protagonista sarà estremamente debole e basterà un singolo colpo a farci morire.

Deadbolt uscirà su PlayStation 4 e PlayStation Vita il 20 febbraio 2018.

Articoli correlati

Jury Livorati
Classe ’85, divido il tempo tra la moglie e i tre figli e le più svariate passioni. Amo la lettura, la scrittura e i videogiochi e recito dal 2004 con l'Associazione Culturale VecchioBorgo. Eterno bambino, amo la vita e guardo sempre allo step successivo, soprattutto se è più in alto del precedente. Sono grato a PlayStationBit per avermi fatto scoprire la (sana) caccia ai trofei e i Metroidvania.